Vuoi portare al massimo l'organizzazione nei tuoi interventi di assistenza tecnica e customer care?

Liberati definitivamente dai ritardi, dalle inefficienze e dal disordine dei dati. Ora puoi farlo.

Paddy Care

Il software per dispositivi Android che dimezza i tempi degli interventi tecnici e facilita l’assistenza.

Anche offline senza connessione internet

Vuoi vedere come funziona?

  • Ti mostra lo storico delle assistenze già eseguite sulla macchina
  • Dotato di sistemi di backup e disaster recovery
  • Aggiornamenti e sincronizzazioni anche da remoto

Di quante informazioni hai bisogno prima di fare assistenza a una macchina o un impianto?

Paddy Care è il software che anticipa i dati del cliente che ha chiesto assistenza, recupera lo storico della macchina e segnala ai tecnici le informazioni utili alla risoluzione del problema tecnico.

Con Paddy Care rilevi e gestisci:

  • Le informazioni sulla chiamata di assistenza
  • Le matricole dei prodotti
  • I numeri seriali e lo stato delle attrezzature
  • Codici a barre e NFC delle macchine grazie al contatto tra il dispositivo android e la macchina stessa, dotata di un tag Paddy Care

Il software è sviluppato per Android e si adatta a qualunque dispositivo. È in grado di lavorare stand-alone, oppure possiamo integrarlo facilmente ​a qualsiasi gestionale ERP, se ne hai uno.

Grazie a Paddy Care l’operatore può risalire in pochi secondi alla cronistoria delle assistenze già eseguite su quell’attrezzatura, alle varie documentazioni, ai tempi necessari all’intervento di assistenza e allo stato di avanzamento dello stesso.

Paddy Care gestisce giro clienti e attrezzature. Su ogni dispositivo vengono registrate tutte le informazioni relative all'attrezzo, tra cui marca, modello, matricola, numero seriale e dati identificativi del proprietario.

Possono essere inserite anche ulteriori schede tecniche (immagini, video, tabelle, manuali tecnici) con particolari informazioni relative all'apparato in oggetto.

In pochissimi passaggi Paddy Care carica le matricole e gli impianti dei clienti, attraverso l'importazione da supporti esterni (file excel e file di testo) e consente di modificare e personalizzare le informazioni in qualunque momento. Ogni visita cliente è rilevata tramite GPS.

Homepage

Schermata Home con le funzioni generali

Zone Geografiche

Schermata generale della geografia dei clienti e del giro visite. L’indicatore rosso/verde informa l’operatore se in quell’area ci sono clienti verso cui effettuare visite di interventi tecnici

Dettaglio Area

Dettaglio della singola area con i punti vendita specifici presenti in quell’area. Viene mostrato un alert accanto ai clienti in una eventuale situazione debitoria nei confronti dell’azienda

Dettaglio cliente

Dashboard generale del cliente con le funzionalità generali più importanti immediatamente disponibili

Gestione Note

Gestione delle note per specifico cliente con possibilità di caricare file o foto per una migliore organizzazione dell’informazione

Elenco referenze soggette a manutenzione

Elenco attrezzature specifiche per cliente, su cui si effettua manutenzione

Dettaglio della singola attrezzatura da manutenere, con possibilità di personalizzare all’estremo il dettaglio

Riepilogo del rapporto di manutenzione

Riepilogo della manutenzione effettuata, pronto per la stampa o la condivisione

Con Paddy Care rilevi e gestisci:

  • Le informazioni sulla chiamata di assistenza
  • Le matricole dei prodotti
  • I numeri seriali e lo stato delle attrezzature
  • Codici a barre e NFC delle macchine grazie al contatto tra il dispositivo android e la macchina stessa, dotata di un tag Paddy Care

Il software è sviluppato per Android e si adatta a qualunque dispositivo. È in grado di lavorare stand-alone o integrato ai sistemi gestionali ERP già installati in azienda.

Grazie a Paddy Care l’operatore può risalire in pochi secondi alla cronistoria delle assistenze già eseguite su quell’attrezzatura, alle varie documentazioni, ai tempi necessari all’intervento di assistenza e allo stato di avanzamento dello stesso.
Paddy Care gestisce giro clienti e attrezzature. Su ogni dispositivo vengono registrate le informazioni relative all'attrezzo, tra cui marca, modello, matricola, numero seriale e dati identificativi del proprietario. Possono essere inserite anche ulteriori schede tecniche (immagini, video, tabelle, manuali tecnici) contenenti particolari informazioni relative all'apparato in oggetto. In pochissimi passaggi Paddy Care carica le matricole e gli impianti dei clienti, attraverso l'importazione da supporti esterni (file excel e file di testo) e consente di modificare e personalizzare le informazioni in qualunque momento. Ogni visita cliente è rilevata tramite GPS.

Homepage

Schermata Home con le funzioni generali

Zone Geografiche

Schermata generale della geografia dei clienti e del giro visite. L’indicatore rosso/verde informa l’operatore se in quell’area ci sono clienti verso cui effettuare visite di interventi tecnici

Dettaglio Area

Dettaglio della singola area con i punti vendita specifici presenti in quell’area. Viene mostrato un alert accanto ai clienti in una eventuale situazione debitoria nei confronti dell’azienda

Dettaglio cliente

Dashboard generale del cliente con le funzionalità generali più importanti immediatamente disponibili

Gestione Note

Gestione delle note per specifico cliente con possibilità di caricare file o foto per una migliore organizzazione dell’informazione

Elenco referenze soggette a manutenzione

Elenco attrezzature specifiche per cliente, su cui si effettua manutenzione

Dettaglio della singola attrezzatura da manutenere, con possibilità di personalizzare all’estremo il dettaglio

Riepilogo del rapporto di manutenzione

Riepilogo della manutenzione effettuata, pronto per la stampa o la condivisione

Homepage

Schermata Home con le funzioni generali

Zone Geografiche

Schermata generale della geografia dei clienti e del giro visite. L’indicatore rosso/verde informa l’operatore se in quell’area ci sono clienti verso cui effettuare visite di interventi tecnici

Dettaglio Area

Dettaglio della singola area con i punti vendita specifici presenti in quell’area. Viene mostrato un alert accanto ai clienti in una eventuale situazione debitoria nei confronti dell’azienda

Dettaglio cliente

Dashboard generale del cliente con le funzionalità generali più importanti immediatamente disponibili

Gestione Note

Gestione delle note per specifico cliente con possibilità di caricare file o foto per una migliore organizzazione dell’informazione

Elenco referenze soggette a manutenzione

Elenco attrezzature specifiche per cliente, su cui si effettua manutenzione

Dettaglio della singola attrezzatura da manutenere, con possibilità di personalizzare all’estremo il dettaglio

Riepilogo del rapporto di manutenzione

Riepilogo della manutenzione effettuata, pronto per la stampa o la condivisione

Fare manutenzione con Paddy Care è semplice, intuitivo e sicuro. Solo posizionando il dispositivo Android a contatto con il tag Paddy Care della macchina, conosci le informazioni che servono all’operazione di assistenza.

In quale mercato è inserita la tua azienda?
Ecco i settori in cui opera Paddy Care!

  • 1
    Medicale
  • 2
    Industria manifatturiera
  • 3
    Industria carburanti
  • 4
    Industria energetica
  • 5
    Gestione rifiuti
  • 6
    Gestione delle acque
  • 7
    Manutenzione impianti
  • 8
    Edilizia

Ogni intervento può essere notificato anche a tecnici esterni all’azienda.
Tutto questo, anche in cloud.

Perché scegliere Paddy Care

È intuitivo

Ogni operatore accede con le proprie credenziali

Sincronizzazioni e aggiornamenti anche da remoto

La gestione dei dati è sicura

Le altre funzionalità:

  • Paddy Care gestisce anche i magazzini. Attraverso la lettura dei codici a barre infatti, l'applicazione consente di identificare la merce a deposito e quella in movimento. Gli errori vengono soppressi e il tempo necessario alle operazioni è ridotto. Paddy Care si occupa anche della gestione di ordini clienti e fornitori, riordini e sottoscorta. L'applicazione mostra a quali tecnici vengono affidati gli interventi e quali modalità questi utilizzano per effettuare l'assistenza. 
  • Paddy Care gestisce le chiamate su più livelli. Ogni intervento di assistenza può essere apportato anche in un secondo momento, può essere associato a più matricole/impianti del cliente e può inoltre agevolare la gestione e la fatturazione delle chiamate. Al termine di ogni chiamata viene redatto un fascicolo tecnico digitale contenente tutte le informazioni relative all'intervento (mail di richiesta di intervento, fax, preventivo, rapportino di fine intervento, immagini, file audio e video). Paddy Care consente di accedere a questo documento digitale in qualunque momento, in azienda e/o da remoto. Ogni chiamata è tracciata e archiviata in modo da assicurare ai tecnici la fruizione delle informazioni a supporto dei loro interventi in ogni momento.
  • Grazie alla flessibilità del sistema, ogni cliente possiede una scheda tecnica differente e, in questo modo, Paddy Care consente la gestione di contratti diversi a seconda del cliente di riferimento e la definizione di differenti modalità di pagamento per contratti e/o singole manutenzioni. Ogni importo è calcolato in base a: informazioni inserite nello storico interventi, ore impiegate per l'intervento, materiali e apparecchi utilizzati, eventuali sconti o tariffe particolari applicate. Con Paddy Care il pagamento avviene per via elettronica, in seguito alla generazione di un codice ID univoco contenente informazioni relative a posizione GPS, data, orario e destinatario della fattura.

Alcuni hanno già scelto Paddy Care.

Leggi le loro parole

Con Paddy ho eliminato la carta ed ho ottenuto un incremento del fatturato di più del 40% grazie alla perfetta integrazione tra prevendita, tentata vendita e consegnatari.

Erasmo D.

Amministratore • Amico Mio S.r.l

Da quando c'è Paddy il nostro ufficio riesce ad andare in pausa pranzo!

Matteo F.

Ufficio Fatturazione • Cormio S.n.c.

Staff e Sofware Paddy giovani, flessibili e disponibili. La nostra rete vendita è migliorata brillantemente

Fabrizio Mazzotta

Gelmar S.r.l.

Finalmente riusciamo a gestire in mobilità l'intero flow control dei nostri contatti prospect. La funzione scouting è una "figata"!

Gennaro D.

Direttore Marketing • De Carlo Casa S.r.l.

Zerodo ha costituito e costituisce per DOT Horeca Solutions una marcia in più per la propria operatività. Con 'Paddy Order' consente una comunicazione immediata e precisa degli ordini da Agente ad Azienda mentre con 'Paddy Picking' una efficiente ed estremamente valida elaborazione degli ordini stessi. Insomma, un partner affidabile per ogni Azienda che voglia crescere

Roberto Mancino

DOT – RTM distribuzione

Le funzionalità di Paddy Care sono molte di più di quelle che hai appena letto.

Possiamo spiegartele tutte, gratuitamente! 

Compila i campi qui sotto, Raffaele ti telefonerà entro oggi.
Potrete concordare panoramica gratuita di Paddy della durata di 30 minuti via Skype.