Vuoi portare al massimo l'organizzazione nei tuoi interventi di assistenza tecnica e customer care?
Liberati definitivamente dai ritardi, dalle inefficienze e dal disordine dei dati. Ora puoi farlo.
Paddy Care
Il software per dispositivi Android che dimezza i tempi degli interventi tecnici e facilita l’assistenza.
Anche offline senza connessione internet
Vuoi vedere come funziona?
Di quante informazioni hai bisogno prima di fare assistenza a una macchina o un impianto?
Paddy Care è il software che anticipa i dati del cliente che ha chiesto assistenza, recupera lo storico della macchina e segnala ai tecnici le informazioni utili alla risoluzione del problema tecnico.
Con Paddy Care rilevi e gestisci:
Il software è sviluppato per Android e si adatta a qualunque dispositivo. È in grado di lavorare stand-alone, oppure possiamo integrarlo facilmente a qualsiasi gestionale ERP, se ne hai uno.
Grazie a Paddy Care l’operatore può risalire in pochi secondi alla cronistoria delle assistenze già eseguite su quell’attrezzatura, alle varie documentazioni, ai tempi necessari all’intervento di assistenza e allo stato di avanzamento dello stesso.
Paddy Care gestisce giro clienti e attrezzature. Su ogni dispositivo vengono registrate tutte le informazioni relative all'attrezzo, tra cui marca, modello, matricola, numero seriale e dati identificativi del proprietario.
Possono essere inserite anche ulteriori schede tecniche (immagini, video, tabelle, manuali tecnici) con particolari informazioni relative all'apparato in oggetto.
In pochissimi passaggi Paddy Care carica le matricole e gli impianti dei clienti, attraverso l'importazione da supporti esterni (file excel e file di testo) e consente di modificare e personalizzare le informazioni in qualunque momento. Ogni visita cliente è rilevata tramite GPS.
Con Paddy Care rilevi e gestisci:
Il software è sviluppato per Android e si adatta a qualunque dispositivo. È in grado di lavorare stand-alone o integrato ai sistemi gestionali ERP già installati in azienda.
Grazie a Paddy Care l’operatore può risalire in pochi secondi alla cronistoria delle assistenze già eseguite su quell’attrezzatura, alle varie documentazioni, ai tempi necessari all’intervento di assistenza e allo stato di avanzamento dello stesso.
Paddy Care gestisce giro clienti e attrezzature. Su ogni dispositivo vengono registrate le informazioni relative all'attrezzo, tra cui marca, modello, matricola, numero seriale e dati identificativi del proprietario. Possono essere inserite anche ulteriori schede tecniche (immagini, video, tabelle, manuali tecnici) contenenti particolari informazioni relative all'apparato in oggetto. In pochissimi passaggi Paddy Care carica le matricole e gli impianti dei clienti, attraverso l'importazione da supporti esterni (file excel e file di testo) e consente di modificare e personalizzare le informazioni in qualunque momento. Ogni visita cliente è rilevata tramite GPS.
Fare manutenzione con Paddy Care è semplice, intuitivo e sicuro. Solo posizionando il dispositivo Android a contatto con il tag Paddy Care della macchina, conosci le informazioni che servono all’operazione di assistenza.
In quale mercato è inserita la tua azienda?
Ecco i settori in cui opera Paddy Care!
- 1Medicale
- 2Industria manifatturiera
- 3Industria carburanti
- 4Industria energetica
- 5Gestione rifiuti
- 6Gestione delle acque
- 7Manutenzione impianti
- 8Edilizia
Ogni intervento può essere notificato anche a tecnici esterni all’azienda.
Tutto questo, anche in cloud.
Perché scegliere Paddy Care
È intuitivo
Ogni operatore accede con le proprie credenziali
Sincronizzazioni e aggiornamenti anche da remoto
La gestione dei dati è sicura
Le altre funzionalità:
Alcuni hanno già scelto Paddy Care.
Leggi le loro parole
Con Paddy ho eliminato la carta ed ho ottenuto un incremento del fatturato di più del 40% grazie alla perfetta integrazione tra prevendita, tentata vendita e consegnatari.
Erasmo D.
Amministratore • Amico Mio S.r.l
Da quando c'è Paddy il nostro ufficio riesce ad andare in pausa pranzo!
Matteo F.
Ufficio Fatturazione • Cormio S.n.c.
Staff e Sofware Paddy giovani, flessibili e disponibili. La nostra rete vendita è migliorata brillantemente
Fabrizio Mazzotta
Gelmar S.r.l.
Finalmente riusciamo a gestire in mobilità l'intero flow control dei nostri contatti prospect. La funzione scouting è una "figata"!
Gennaro D.
Direttore Marketing • De Carlo Casa S.r.l.
Zerodo ha costituito e costituisce per DOT Horeca Solutions una marcia in più per la propria operatività. Con 'Paddy Order' consente una comunicazione immediata e precisa degli ordini da Agente ad Azienda mentre con 'Paddy Picking' una efficiente ed estremamente valida elaborazione degli ordini stessi. Insomma, un partner affidabile per ogni Azienda che voglia crescere
Roberto Mancino
DOT – RTM distribuzione
Le funzionalità di Paddy Care sono molte di più di quelle che hai appena letto.
Possiamo spiegartele tutte, gratuitamente!
Compila i campi qui sotto, Raffaele ti telefonerà entro oggi.
Potrete concordare panoramica gratuita di Paddy della durata di 30 minuti via Skype.