L’automobile è il tuo fedele destriero,
Il telefono è il tuo equipaggiamento più potente,
Il tempo è la tua unità di misura.

Agente di commercio, cosa manca per partire?

Paddy Order 2C

In una sola App Android, il braccio destro dell’Agente e del rappresentante.

  • Basta uno Smartphone

Ti basta avere uno smartphone Android per cominciare ad utilizzare Paddy Order 2C.
Cambi spesso smartphone? Nessun problema: effettua l’accesso e ritroverai intatti tutti i dati sugli altri dispositivi.

  • Massime prestazioni anche senza connessione

Ti trovi a lavorare nei luoghi più disconnessi d’Italia? Nessun problema! Utilizzalo anche offline: quando sarà disponibile una connessione, tutti gli inserimenti che hai effettuato saranno aggiornati in automatico.

  • Tutto - ma proprio tutto - in uno

Il tuo rapporto con Paddy Order 2C sarà come quello tra il Supereroe e il suo valoroso aiutante: fiducia, immediatezza, efficacia e centralizzazione di ogni funzione legata alla professione di Agente o Rappresentante.

Il tuo lavoro al cospetto del tuo pollice

L’app Android Paddy Order 2C ti permette di gestire clienti e fornitori, di raccogliere ordini e preventivi, fai scouting commerciale, CRM, prima nota e ogni altra funzione relativa alla professione di Agente o Rappresentante.

L’app è stata creata sulla base dei paradigmi di utilizzo degli attuali smartphone e si integra perfettamente in quest’ultimi: per ogni funzione è stato definito il percorso più breve in modo che tu possa organizzare tutto il lavoro con meno movimenti possibile.

Con Paddy Order 2C puoi inserire e reperire informazioni sempre, anche senza connessione internet.
In pochi passaggi e click puoi censire un nuovo cliente o fornitore, caricare un nuovo prodotto, generare un ordine o un preventivo per poi condividerlo immediatamente via mail o altri strumenti di messaggistica; puoi consultare le statistiche sulle performance dei contatti e delle referenze che gestisci; puoi mostrare l’offerta di prodotti attraverso un catalogo immagini completo ed emozionale; puoi anche gestire un vero e proprio CRM con tag personalizzati per tipo di contatto.

L’app organizza le commesse, raccoglie gli ordini in digitale con i dati relativi a ciascun cliente e alla merce da lui ordinata, e assiste l'agente in ogni fase della sua attività di vendita.

Zero errori. Per te e i tuoi clienti.

Le funzioni di Paddy Order 2C:

  • Gestisce le anagrafiche di clienti, fornitori e articoli in autonomia;
  • Personalizza le schede di clienti, fornitori e articoli con tutte le informazioni utili al tuo business, comprese le immagini;
  • Ti permette di effettuare ordini, preventivi, visualizzazione catalogo prodotti, effettuare analisi statistiche, registrare una prima nota, etc.;
  • Ti permette di gestire sconti, omaggi, indirizzi di spedizione merce, firma digitale su commissione e preventivi etc.;
  • Tiene tutte le informazioni al sicuro in cloud, sempre disponibili al tuo accesso;

Scorri le immagini e guarda l’interfaccia!

Homepage

Schermata iniziale con tutte le opzioni disponibili

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli

Area Preventivi

A seconda che si tratti di clienti o fornitori, in quest’area puoi selezionare l’interlocutore interessato tra quelli censiti, per procedere alla creazione di uno o più preventivi personalizzati

Area Preventivi

Dopo aver selezionato il destinatario, ti mostra i prodotti a catalogo selezionabili per procedere alla configurazione del preventivo

Area Preventivi

Qui è possibile creare preventivi a partire dai prodotti presenti a catalogo.

Area Preventivi

Qui è possibile creare preventivi a partire dai prodotti presenti a catalogo.

Dettaglio del prodotto

Nell’area preventivi, il dettaglio del prodotto con foto e tutte le informazioni utili ai fini della presentazione al cliente.

Dettaglio del prodotto

Nell’area preventivi, il dettaglio del prodotto con foto e tutte le informazioni utili ai fini del preventivo.

Riepilogo del preventivo

Riepilogo di tutti i prodotti inseriti nel preventivo, con le relative informazioni.

Riepilogo del preventivo

Riepilogo del preventivo con dettagli sulla consegne e firma digitale.

Area Ordini

Qui è possibile creare ordini a partire dai prodotti presenti a catalogo.

Archivio Documentale

Archivio con il riepilogo di tutti i documenti e con possibilità di modificare uno specifico documento.

Panoramica del catalogo

Panoramica del catalogo con possibilità di inserire un nuovo prodotto.

Panoramica del catalogo

Panoramica del catalogo con possibilità di inserire un nuovo prodotto.

Panoramica del catalogo

Panoramica del catalogo con possibilità di inserire un nuovo prodotto.

Dettaglio del prodotto all’interno del catalogo

Area Profilo Utente

Area Profilo Utente

Impostazioni di fatturazione.

Area Report

Paddy Order organizza le commesse, raccoglie gli ordini in digitale con l’inserimento dei dati relativi a ciascun cliente e alla merce da lui ordinata, lavora integralmente con il gestionale ERP installato in azienda (qualunque gestionale ERP) e assiste l’agente in ogni fase della sua attività commerciale.

Inoltre, grazie a questo sistema anche al cliente viene garantita un’esperienza di acquisto impeccabile e senza errori.

Ah, e le personalizzazioni sono infinite!

  • Gestione del giro clienti e degli storici
  • Schede clienti personalizzabili e modificabili in qualunque momento
  • Organizza i clienti in base alla zona geografica di appartenenza
  • Ricerca nuovi clienti utilizzando chiavi di ricerca definite e mappe
  • Si fa carico di gestire le note clienti
  • Tiene tutte le informazioni al sicuro, grazie a sistemi di backup e disaster recovery

Homepage

Schermata Home con le funzioni generali

Dettaglio Cliente

Dashboard generale del cliente con le funzionalità generali più importanti immediatamente disponibili

Dettaglio scadenzario e gestione incassi

Dettaglio dei sospesi del cliente con possibilità di registrare l’incasso

Registrazione dell’incasso

Registrazione dell’incasso con firma digitale semplice

Gestione note

Gestione delle note per specifico cliente con possibilità di caricare file o foto per una migliore organizzazione dell’informazione

Dettaglio Area

Dettaglio della singola area con i punti vendita specifici presenti in quell’area. viene mostrato un alert accanto ai clienti in una eventuale situazione debitoria nei confronti dell’azienda.

Homepage del modulo CRM

Modulo CRM

Lista contatti a livello di CRM

Elenco referenze che è possibile ordinare

Elenco referenze che è possibile ordinare

Dettaglio della singola referenza

Dettaglio della singola referenza da ordinare, con possibilità di personalizzare all’estremo il dettaglio

Dettaglio della singola referenza

Dettaglio della singola referenza da ordinare, con possibilità di personalizzare all’estremo il dettaglio

Modulo CRM

Qui è possibile censire un nuovo contatto e gli esiti dell’incontro

Modulo CRM

Qui è possibile censire un nuovo contatto e gli esiti dell’incontro

Modulo CRM

Schermata generale della geografia dei leads/prospect con mappa e numero di leads per area geografica.

Modulo CRM

Schermata generale della geografia dei leads/prospect con mappa e numero di leads per area geografica.

Homepage

Schermata iniziale con tutte le opzioni disponibili

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli

Area Preventivi

A seconda che si tratti di clienti o fornitori, in quest’area puoi selezionare l’interlocutore interessato tra quelli censiti, per procedere alla creazione di uno o più preventivi personalizzati

Area Preventivi

Dopo aver selezionato il destinatario, ti mostra i prodotti a catalogo selezionabili per procedere alla configurazione del preventivo

Area Preventivi

Qui è possibile creare preventivi a partire dai prodotti presenti a catalogo.

Area Preventivi

Qui è possibile creare preventivi a partire dai prodotti presenti a catalogo.

Dettaglio del prodotto

Nell’area preventivi, il dettaglio del prodotto con foto e tutte le informazioni utili ai fini della presentazione al cliente.

Dettaglio del prodotto

Nell’area preventivi, il dettaglio del prodotto con foto e tutte le informazioni utili ai fini del preventivo.

Riepilogo del preventivo

Riepilogo del preventivo con dettagli sulla consegne e firma digitale.

Area Ordini

Qui è possibile creare ordini a partire dai prodotti presenti a catalogo.

Archivio Documentale

Archivio con il riepilogo di tutti i documenti e con possibilità di modificare uno specifico documento.

Panoramica del catalogo

Panoramica del catalogo con possibilità di inserire un nuovo prodotto.

Panoramica del catalogo

Panoramica del catalogo con possibilità di inserire un nuovo prodotto.

Panoramica del catalogo

Panoramica del catalogo con possibilità di inserire un nuovo prodotto.

Dettaglio del prodotto all’interno del catalogo

Area Profilo Utente

Area Profilo Utente

Impostazioni di fatturazione.

Area Report

Paddy Order 2C è veloce, intuitivo, ti fa risparmiare tempo,
con zero possibilità di errori.

Con quali settori hai a che fare?

Ecco i settori coperti da Paddy Order fino ad oggi.

  • 1
    Abbigliamento e fashion retail
  • 2
    Settore alimentare (retail – GDO)
  • 3
    Ferramenta
  • 4
    Farmaceutico
  • 5
    Industria manifatturiera
  • 6
    Industria medicale
  • 7
    Ho.Re.Ca.

Perché fidarti di Paddy

Qui ti diamo una valida ragione per fidarti di Paddy Order 2C, anche se conosci decine di app apparentemente simili e gratuite.

Paddy Order 2C nasce dal know-how decennale che abbiamo accumulato avendo a che fare con migliaia di utenti gestiti in ambiente business nell’ambito della Sales Force Automation.

In parole semplici: con Zerodo, l’azienda in cui è nata l’app, siamo specializzati nella creazione di applicativi per facilitare il lavoro alle aziende nei confronti di tutte le persone che lavorano in mobilità: magazzinieri, manutentori, venditori, agenti e rappresentanti.

Paddy Order 2C è la versione rivolta ad agenti e rappresentanti della celebre app Paddy Order che invece è rivolta alle medie e grandi imprese (ma comunque utilizzata dagli agenti): con Paddy Order abbiamo affrontato e risolto problematiche gigantesche nella gestione dei dati, delle tempistiche e di tutta la logistica nel rapporto tra gli agenti, l’azienda e gli stakeholder, dovendo anche tener conto delle norme in materia fiscale e degli adempimenti documentali.

In questo senso, Paddy Order 2C è più che una certezza, poiché ha già superato tutti i test: a partire dal 2009, sul campo, al fianco degli agenti.

Ottieni Paddy Order 2C: piani disponibili

Base

  • Ordini
  • Preventivi
  • Statistiche
  • Catalogo
  • Anagrafiche
  • Gestione documentale
  • Firma digitale
  • Spazio server: 400 MB

 33 ogni 6 mesi

 55 ogni 12 mesi

Pro

  • Ordini
  • Preventivi
  • Statistiche
  • Catalogo
  • Modulo CRM
  • Anagrafiche
  • Gestione documentale
  • Firma digitale
  • Spazio server: 1GB

 57 ogni 6 mesi

 95 ogni 12 mesi

Personalizzato

  • Soluzione custom dedicata a un parco operatori con integrazione a ERP aziendale

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