Organizzare e gestire le manutenzioni ti porta via più tempo degli stessi interventi?

Liberati dai ritardi, dalle inefficienze e dal disordine dei dati. 
Ora puoi farlo.

Paddy Tech

L’app Android per manutentori e team di assistenza che dimezza i tempi degli interventi tecnici e facilita l’assistenza.

Vuoi vedere come funziona?

  • Memoria di ferro

Ti mostra lo storico delle assistenze già eseguite su ogni macchina.

  • Dati protetti

È dotato di sistemi di backup e disaster recovery.

  • Sempre sul pezzo

Funziona offline, con aggiornamenti e sincronizzazioni anche da remoto.

Di quante informazioni hai bisogno prima di fare assistenza a una macchina o un impianto?

Con l’app Paddy Tech conosci sempre tutti i dati che ti servono per procedere all’assistenza tecnica.

L’app recupera lo storico della macchina e segnala al manutentore le informazioni utili alla risoluzione del problema tecnico.

Con Paddy Tech rilevi e gestisci:

Le informazioni sulla chiamata di assistenza

Le matricole dei prodotti

I numeri seriali e lo stato delle attrezzature

Codici a barre e NFC delle macchine grazie al contatto tra il dispositivo android e la macchina stessa, dotata di un tag Paddy Tech

Stand Alone o connessa all’ERP

Paddy Tech è in grado di lavorare stand-alone, oppure integrata a qualsiasi gestionale ERP, se ne hai uno.
Il nostro team di sviluppo si prenderà cura di predisporre l’app ed effettuare l’integrazione.

Istantanea

L’operatore risale subito alla cronistoria delle assistenze già eseguite su quell’attrezzatura, ai documenti, ai tempi di intervento e allo stato di avanzamento dei lavori.
In pochissimi passaggi Paddy Tech carica le matricole e gli impianti dei clienti, attraverso l'importazione da supporti esterni (file excel o di testo) e consente di modificare e personalizzare le informazioni in qualunque momento.

Istantanea

Paddy Tech gestisce DDT, magazzino viaggiante, agenda degli appuntamenti, scadenzario, preventivi, archivio documentale. Su ogni dispositivo vengono registrate tutte le informazioni relative all'attrezzo, come marca, modello, matricola, numero seriale e dati identificativi del proprietario, insieme alle ulteriori schede tecniche (immagini, video, tabelle, manuali tecnici) con informazioni specifiche relative all'apparato in oggetto. 

Homepage

Schermata iniziale con tutte le opzioni disponibili.

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli.

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli.

Area Preventivi

A seconda che si tratti di clienti o fornitori, in quest’area puoi selezionare l’interlocutore interessato tra quelli censiti, per procedere alla creazione di uno o più preventivi personalizzati.

Area interventi tecnici

Dopo aver selezionato il destinatario, ti vengono mostrate le attività o ricambi selezionabili per procedere alla configurazione del preventivo o rapportino tecnico.

Dettaglio ricambio/Attività

Ti viene mostrato il dettaglio del ricambio o dell’attività con tutte le informazioni utili ai fini della valorizzazione e gestione.

Riepilogo rapporto tecnico

Riepilogo di tutti i ricambi/attività inseriti nel rapporto tecnico o preventivo, con le relative informazioni.

Dettaglio rapporto tecnico

Riepilogo delle informazioni accessorie all’intervento e firma digitale.

Dettaglio rapporto tecnico

Rapportino tecnico PDF, stampabile o condivisibile via mail o altre applicazioni.

Archivio documentale

Archivio con il riepilogo di tutti i documenti e con possibilità di modificare uno specifico documento.

Scadenziario

Area dedicata alla registrazione libera di movimenti finanziari: incassi e pagamenti.

Agenda appuntamenti

Area dedicata all’inserimento di nuovi appuntamenti e promemoria, con tutte le informazioni a corredo: data, descrizione, tag, riferimenti geografici e così via.

Con Paddy Care rilevi e gestisci:

  • Le informazioni sulla chiamata di assistenza
  • Le matricole dei prodotti
  • I numeri seriali e lo stato delle attrezzature
  • Codici a barre e NFC delle macchine grazie al contatto tra il dispositivo android e la macchina stessa, dotata di un tag Paddy Care

Il software è sviluppato per Android e si adatta a qualunque dispositivo. È in grado di lavorare stand-alone o integrato ai sistemi gestionali ERP già installati in azienda.

Grazie a Paddy Care l’operatore può risalire in pochi secondi alla cronistoria delle assistenze già eseguite su quell’attrezzatura, alle varie documentazioni, ai tempi necessari all’intervento di assistenza e allo stato di avanzamento dello stesso.
Paddy Care gestisce giro clienti e attrezzature. Su ogni dispositivo vengono registrate le informazioni relative all'attrezzo, tra cui marca, modello, matricola, numero seriale e dati identificativi del proprietario. Possono essere inserite anche ulteriori schede tecniche (immagini, video, tabelle, manuali tecnici) contenenti particolari informazioni relative all'apparato in oggetto. In pochissimi passaggi Paddy Care carica le matricole e gli impianti dei clienti, attraverso l'importazione da supporti esterni (file excel e file di testo) e consente di modificare e personalizzare le informazioni in qualunque momento. Ogni visita cliente è rilevata tramite GPS.

Homepage

Schermata Home con le funzioni generali

Zone Geografiche

Schermata generale della geografia dei clienti e del giro visite. L’indicatore rosso/verde informa l’operatore se in quell’area ci sono clienti verso cui effettuare visite di interventi tecnici

Dettaglio Area

Dettaglio della singola area con i punti vendita specifici presenti in quell’area. Viene mostrato un alert accanto ai clienti in una eventuale situazione debitoria nei confronti dell’azienda

Dettaglio cliente

Dashboard generale del cliente con le funzionalità generali più importanti immediatamente disponibili

Gestione Note

Gestione delle note per specifico cliente con possibilità di caricare file o foto per una migliore organizzazione dell’informazione

Elenco referenze soggette a manutenzione

Elenco attrezzature specifiche per cliente, su cui si effettua manutenzione

Dettaglio della singola attrezzatura da manutenere, con possibilità di personalizzare all’estremo il dettaglio

Riepilogo del rapporto di manutenzione

Riepilogo della manutenzione effettuata, pronto per la stampa o la condivisione

Homepage

Schermata iniziale con tutte le opzioni disponibili.

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli.

Area Anagrafica

Qui è possibile effettuare il data entry di nuovi clienti, fornitori e articoli.

Area Preventivi

A seconda che si tratti di clienti o fornitori, in quest’area puoi selezionare l’interlocutore interessato tra quelli censiti, per procedere alla creazione di uno o più preventivi personalizzati.

Area interventi tecnici

Dopo aver selezionato il destinatario, ti vengono mostrate le attività o ricambi selezionabili per procedere alla configurazione del preventivo o rapportino tecnico.

Dettaglio ricambio/Attività

Ti viene mostrato il dettaglio del ricambio o dell’attività con tutte le informazioni utili ai fini della valorizzazione e gestione

Riepilogo rapporto tecnico

Riepilogo di tutti i ricambi/attività inseriti nel rapporto tecnico o preventivo, con le relative informazioni.

Dettaglio rapporto tecnico

Riepilogo delle informazioni accessorie all’intervento e firma digitale.

Archivio documentale

Archivio con il riepilogo di tutti i documenti e con possibilità di modificare uno specifico documento.

Scadenziario

Area dedicata alla registrazione libera di movimenti finanziari: incassi e pagamenti.

Agenda appuntamenti

Area dedicata all’inserimento di nuovi appuntamenti e promemoria, con tutte le informazioni a corredo: data, descrizione, tag, riferimenti geografici e così via.

Con Paddy Tech l’assistenza tecnica si fa semplice e intuitiva.

Basta mettere il dispositivo Android a contatto con il tag Paddy Tech della macchina, per ottenere le informazioni che servono all’operazione di assistenza.

I settori in cui Paddy Tech da il meglio di sé

  • 1
    Medicale
  • 2
    Industria manifatturiera
  • 3
    Industria carburanti
  • 4
    Industria energetica
  • 5
    Gestione rifiuti
  • 6
    Gestione delle acque
  • 7
    Manutenzione impianti
  • 8
    Edilizia

Paddy Tech e le funzionalità che non ti aspetti

  • Paddy Tech gestisce anche i magazzini. Attraverso la lettura dei codici a barre, l'app consente di identificare la merce a deposito e quella in movimento. Gli errori vengono soppressi e il tempo necessario alle operazioni è ridotto.
  • Paddy Tech si occupa della gestione delle assistenze su clienti e del flusso documentale che ne deriva. L'app mostra a quali tecnici vengono affidati gli interventi e quali modalità questi utilizzano per effettuare l'assistenza.
  • Paddy Tech gestisce le chiamate su più livelli. Ogni intervento di assistenza può essere apportato anche in un secondo momento, può essere associato a più matricole/impianti del cliente e può inoltre agevolare la gestione e la fatturazione delle chiamate. Al termine di ogni chiamata viene redatto un fascicolo tecnico digitale con tutte le informazioni relative all'intervento (mail di richiesta di intervento, fax, preventivo, rapportino di fine intervento, immagini, file audio e video) e accessibile in qualunque momento. Ogni intervento è tracciata e archiviata in modo da assicurare al manutentore o al team di manutenzione la fruizione delle informazioni a supporto degli interventi in ogni momento.
  • Paddy Tech consente di gestire contratti diversi. Grazie alla flessibilità del sistema, ogni cliente possiede una scheda tecnica differente. L’app permette di definire modalità di pagamento diverse in base ai contratti e/o singole manutenzioni. Ogni importo è calcolato in base a: informazioni inserite nello storico interventi, ore impiegate per l'intervento, materiali e apparecchi utilizzati, eventuali sconti o tariffe particolari applicate.

Perché fidarti di Paddy

Perché fidarti di Paddy Tech quando ci sono decine di app apparentemente simili e gratuite?

Paddy Tech nasce dal know-how decennale che abbiamo accumulato avendo a che fare con migliaia di utenti gestiti in ambiente business nell’ambito della Sales Force e Maintenance Automation.

Ci siamo specializzati nella creazione di applicativi per facilitare il lavoro alle aziende nei confronti di tutte le persone che lavorano in mobilità: magazzinieri, manutentori, venditori, agenti e rappresentanti.

Paddy Tech è più che una certezza, poiché ha già superato tutti i test: a partire dal 2009, sul campo, al fianco delle aziende e degli utilizzatori.

Ottieni Paddy Tech: i piani disponibili

Base

  • Rapporti di assistenza
  • Preventivi
  • Statistiche
  • Anagrafiche
  • Archivio
  • Firma digitale
  • Scadenziario
  • Spazio server: 400 MB

 33 ogni 6 mesi

 55 ogni 12 mesi

Pro

  • Rapporti di assistenza
  • Preventivi
  • Statistiche
  • Anagrafiche
  • Archivio
  • Firma digitale
  • Scadenziario
  • Agenda
  • Spazio server: 400 MB

 57 ogni 6 mesi

 95 ogni 12 mesi

Personalizzato

  • Soluzione custom dedicata a un parco operatori con integrazione a ERP aziendale

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