L'impresa

Azienda storica specializzata nella distribuzione alimentare sia in modalità prevendita che in modalità tentata vendita.

L'esigenza

Sostituire un sistema di prevendita molto datato, basato su terminali hardware ormai obsoleti e non reperibili sul mercato, se non ad un elevatissimo costo. Ottimizzare le informazioni gestite e visualizzate dagli agenti per eliminare il catalogo cartaceo che accompagnava l’agente. L’esigenza prevedeva il non sconvolgimento del gestionale aziendale basato su IBM.

La soluzione

Installazione di Paddy Order per gli agenti di prevendita e di Paddy Sale per gli operatori in tentata vendita.

Risultati

– ottimizzazione di tutte le informazioni gestite dagli agenti che sino all’installazione di Paddy non erano visibile e gestibili (es. storici, catalogo immagini digitale, informazioni generali sui clienti, etc..);
– non sconvolgimento dei vecchi collegamenti su gestionale IBM;
– espansione della rete vendita in modalità prevendita;
– abbattimento dei costi hardware;
– gestione di due infrastrutture server e due reti vendite con un’unica soluzione che fonde in automatico le informazioni e restituisce a due sorgenti, spacchettando;
– un commento del personale amministrativo: “da quando c’è Paddy, torno prima a casa”!